ARES

Mangusta 108'Luxury

Essere ospiti a bordo dell'Ares è vivere una nuova dimensione del benessere, armonia di emozioni e vibrazioni energetiche diffuse da un ambiente sapientemente ricercato, che sorvola il mare sostenuto dalla potenza, tecnologia e sicurezza di uno degli yacht più veloci e sofisticati della sua categoria.

Wenghè e rovere sono le essenze di legno modulate su arredi lineari che, delimitando comode chaise longue e divani, offrono un’atmosfera intima ed elegante al grande living centrale interno.

Durante il giorno l’ampia zona living esterna vi permetterà di rilassarvi su morbide cuscinerie avvolti dal calore del sole, accarezzati dal soffio della brezza marina.

La sera la vostra mente si perderà tra distensive atmosfere, con giochi di luce soffusa, cullati dalle onde e dal personale di bordo, vivendo una esperienza sensoriale nel bagno turco o gustando un aperitivo immersi nella vasca idromassaggio, ammirando i magnifici giochi di luce che il sole al tramonto disegna sulla superficie del mare.

Immergersi nell’esperienza offerta a bordo dell’Ares significa esaltare i vostri sensi con i sapori di una cucina ricercata, ogni vostra richiesta si trasformerà in un menù pensato appositamente per voi e preparato con cura dalle abili mani del nostro Chef , il tutto accompagnato dai migliori vini selezionati per voi, e da voi.

La cabina armatoriale, con soffice letto King Size, è dotata di palestra, toilette con schermo TV fruibile dalla vasca idromassaggio ed ogni comfort: climatizzazione, frigo, Desk Office, SPA, Hi-Fi system e video.

Le tre suite destinate agli ospiti, due cabine matrimoniali ed una con letti gemelli, hanno servizi privati con doccia, TV e tutte le dotazioni per il vostro benessere.

Potrete ascoltare la vostra musica attraverso l’impianto stereo professionale che percorre tutto lo yacht o ritiravi nella vostra cabina immaginando di essere in una sala cinema privata.

E per finire .. se il rumore del mare avrà sovrastato quello dei vostri pensieri ..vorrà dire che siete stati nel posto giusto.


Ares
Ares